Tende da sole

Scopri i modelli più utilizzati e contattaci per un preventivo

"Casa è dove ci sentiamo felici"

TENDE DA SOLE

Non è necessario il permesso per l'installazione!

Detrazioni al 50%
in dieci anni

I modelli di punta

T2

Descrizione

Tenda da esterni a caduta.
La T2 è una tenda semplice e pratica che trova il suo impiego in qualsiasi balcone. La sua leggerezza ed elasticità la rendono infatti un ottimo metodo per contrastare improvvisi colpi di vento, generalmente principali cause della rottura delle tende. I bracci, 45 cm di lunghezza, sono predisposti per un ancoraggio sia un muro che a ringhiera e grazie agli snodi presenti creano varie posizioni che permettono maggiori ventilazioni senza privarsi della propria zona d’ombra. Braccetti con speciale perno in ottone a prova di ruggine con sicuro serraggio della manopola. Staffa fissa di serie.

Caratteristiche

Ideale per

TBQ

Descrizione

TBQ – Tenda da esterno a bracci.
Tenda su barra quadra 40×40 mm, è sicuramente una delle tende più affidabili. Adatta pregevoli soluzioni tecniche che le conferiscono un’assoluta vestibilità di impiego. Inoltre, la mobilità degli attacchi, ne semplicizza notevolmente il montaggio. La TBQ da quest’anno è disponibile con i nuovi registri rinforzati che le conferiscono una classe 2 di resistenza al vento. Da notare l’indiscussa qualità delle catene dei bracci.

Caratteristiche

Ideale per

TMG

tende da esterno cerveteri

Descrizione

TMG – Tenda da esterno a capanno.
La soluzione per arredare grandi spazi quali Giardini o attici. Assicura una confortevole privacy garantendo di robustezza e affidabilità nel tempo. A richiesta può funzionare anche ad arganello. Disponibile la versione con montanti fino a terra oppure fino a ringhiera.

Caratteristiche

Ideale per

TBQ Gold maxi 410

tbq Gold maxi 410 tende da esterno bar ristoranti attività commerciali

Descrizione

Tenda a bracci da esterno.
La TBQ Gold maxi 410 dimostra grande versatilità anche per grandi dimensioni! Con TBQ Gold Max 410 è possibile aggiungere larghezze maggiori tramite la giunzione di più profili. Il supporto “a scatto” in estruso permette una facile regolazione dell’inclinazione della tenda pur mantenendo una grandissima resistenza agli sforzi dei bracci. Staffa soffitto pareti di serie. Possibilità di montaggio kit braccio Incrociato per una profondità di 4 m.

Caratteristiche

Ideale per

T8

Descrizione

T8 – Tenda a caduta con possibilità di cassonamento.
Disponibile anche con cassonetto per la salvaguardia del te telo nel tempo. Ideale per terrazzi o villette dove si vuole una copertura dal sole senza però appesantire l’estetica dell’edificio. I cavi d’acciaio inox da 4 forniscono uno scorrimento del telo semplice e pulito.

Caratteristiche

Ideale per

Compila il form e lasciati consigliare da noi senza impegno